Blog

Buone vacanze dal Centro Psike

Per molti il periodo estivo rappresenta un momento di pausa e di riposo, un momento in cui dedicare tempo a sé stessi, ad ascoltare i propri desideri. Un momento in cui dedicare tempo agli altri, agli amici, alla famiglia, allo stare insieme in allegria e in modo leggero. Un momento in cui mettere in prospettiva le attività vissute durante l’anno e accumulare nuovo entusiasmo per affrontare gli impegni futuri.

Noi psicologi dell’Equipe del Centro Psike vi auguriamo di vivere in modo libero, intenso e gioioso ogni momento delle vostre vacanze.

Tre cose soprattutto l’uomo moderno deve apprendere per divenire sano e completo: l’arte del riposo, l’arte della contemplazione, l’arte del riso e del sorriso. (Roberto Assagioli)

Un pensiero da parte di tutti noi del Centro Psike a tutti quelli che invece per svariati motivi non potranno andare in ferie o dovranno passare l’estate ad occuparsi di situazioni dolorose. Anche il deserto più arido nasconde dei pozzi d’acqua cristallina: vi auguriamo di trovarli e di dissetarvene quanto più possibile.

Auguri a tutte e a tutti i nostri lettori
l’Equipe del Centro Psike

Il nostro blog riprenderà la pubblicazione degli articoli a Settembre. Che ne dite di dare un’occhiata a qualcuno degli articoli già pubblicati

 

The following two tabs change content below.
Psicologo, Psicoterapeuta, terapista sessuale e di Coppia, esperto in analisi transazionale e perizia grafologica. Mi occupo di disturbi di personalità, problemi sessuali, depressione e ansia. Nel mio studio accolgo ogni paziente con calore, rispetto e assenza di giudizio. Sono convinto che ogni persona può cambiare e migliorare sé stessa.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.